top of page

Fri, 21 Jun

|

Provincia di Massa e Carrara

Solstizio in Yoga

Stage Yoga , esplorando il 3° chakra

Solstizio in Yoga
Solstizio in Yoga

Time & Location

21 Jun 2024, 11:00 – 23 Jun 2024, 15:00

Provincia di Massa e Carrara, Località Noce, 54029 Zeri MS, Italia

About the event

Io Posso ! Terzo chakra

Unisciti a noi per un viaggio potenziante per risvegliare la tua forza interiore e vitalità nel nostro ritiro esperienziale sul 3° Chakra. Immerso nel sereno abbraccio della natura, offriti un'esperienza trasformativa per bilanciare ed energizzare il tuo Manipura Chakra.

Posizione: Mulino Murghen Noce di Zeri(MS)

Informazioni sul ritiro:

Manipura Chakra, il centro del potere personale, della fiducia e dell'autostima. Attraverso pratiche energetiche, yoga, massaggi, meditazioni, pranayama e tecniche di consapevolezza, attingerai alla potente energia del terzo chakra per fare emergere  il tuo vero potenziale.

Cosa aspettarsi:

Asana su misura : potenziando aprendo purificando il chakra oltre che aiutarti ad  immergiti in profondità nel tuo nucleo, per  accendere il fuoco interiore.

Meditazioni guidate: sfrutta il potere della meditazione per connetterti con la tua riserva interiore di fiducia e coraggio.

Lavoro in coppia o in gruppo:

La relazione con l' altro come specchio, ma anche come sostegno, comunione, unione e forza dell' insieme.

Immersione nella natura: immergiti nell'abbraccio rigenerante della natura, con opportunità di passeggiate consapevoli, rituali all'aperto e connessione con gli elementi della terra.

Cucina nutriente: concediti pasti deliziosi e genuini progettati per sostenere il tuo corpo e il tuo spirito in questo viaggio di trasformazione.

Chi dovrebbe partecipare:

Questo ritiro è aperto a persone a tutte le creature che abbiano desiderio di  intraprendere un viaggio di auto-esplorazione e potenziamento. Che tu stia cercando di approfondire la tua pratica yoga, superare convinzioni autolimitanti o semplicemente ricaricarti e riallinearti, questo ritiro offre uno spazio di supporto per la crescita e la trasformazione.

Investimento:

Assicurati il ​​tuo posto per questo ritiro che può  aiutarti a trasformare la vita e investi nel tuo benessere e nella tua crescita personale.

Posti limitati disponibili: prenota il tuo oggi!

Unisciti a noi mentre intraprendiamo un viaggio per risvegliare il tuo potere interiore e la tua luminosità al ritiro del 3° Chakra. Abbraccia la tua forza, accendi il tuo fuoco ed entra nel tuo massimo potenziale. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza trasformativa!

Programma:

Venerdì dalle ore 18:00 Concerto con Rituale intorno al fuoco per celebrare il Solstizio e buffet biologico con prodotti a km 0.

Sabato  dalle 7:00 alle 7:30 meditazione

colazione

                 dalle 9:00 alle 12:30 pratica

pranzo  13:00 e pausa 

                 dalle 16:00 alle 19:00 pratica

cena e relax

Domenica dalle 7:00 alle 7:30 meditazione

colazione

                      dalle  9:00 alle 13:30 pratica

pranzo 14:00

                   condivisione cerchio finale e saluti

Possibilità di ricevere un massaggio a 4 mani il venerdì su prenotazione del valore di 60 auro.

Conducono:

Eva e Angelica, due amiche, due anime sorelle e complementari.

La vita le ha fatte incontrare ,  allontanare e poi riunite nuovamente . La danza , il teatro, il viaggio , arrivando

al percorso yogico che è stato per entrambe un grande maestro, un denominatore comune che ha riportato il loro cammino ad incrociarsi. La stessa necessità di lavorare sulla propria scoperta interiore le  porta inoltre ad intraprendere una formazione in trattamenti olistici e altre arti terapeutiche e oggi dall' unione delle loro esperienze e della loro conoscenza, nasce una collaborazione dove questo bagaglio si apre davanti come un ventaglio dai mille colori e possibilità.

Entrambe professioniste ai sensi di legge 04/2013.

Valore del week end compreso di vitto, alloggio e stage :

245 euro in quadrupla

275 euro in doppia

300 euro in singola

Richiesta una caparra di 70 euro,entro il 15 maggio con bonifico (verrà donato al momento dell'iscrizione ,nel costo é prevista la quota associativa e l'assicurazione )

IL CONCERTO  INIZIERÀ ALLE ORE 18:00

Share this event

bottom of page