top of page
Formazione professionale Registri Akashici
sab 01 giu
|Roma
La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventiOrario & Sede
01 giu 2024, 09:30 – 02 giu 2024, 18:00
Roma, Via Guglielmo Albimonte, 17, 00176 Roma RM, Italia
Info sull'evento
Cosa sono i Registri Akashici:
Sanazione dell’Anima – Indipendenza Spirituale – Arte della Creazione.
Essi possono essere pensati come: archivio, biblioteca, annali, registro, magazzino, in cui viene conservata la storia del viaggio di un’anima sin dall’alba della Creazione. Sono un deposito di saggezza esperenziale che ci connette tutti gli uni agli altri.
E’ possibile accedere a memorie passate o rispondere a situazioni presenti e future, considerando però che non si tratta di previsioni ma di probabilità più coerenti alla realtà che si sta scegliendo.
La loro materia costitutiva è l’energia ed esistono simultaneamente in noi come dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale, è uno spazio simbolico, para fisico, una dimensione parallela sempre disponibile. Ispira i sogni, le invenzioni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana. Funge da tessuto connettivo tra l’Anima, il Divino e la vita in tutte le sue espressioni.
Un regno spirituale resiliente, non contaminato da dogmi, istituzioni e organizzazioni, capace d’illuminare la via di una vita ordinaria. Al contrario di un semplice magazzino di memoria, quest’archivio è interattivo, poiché esercita una grande influenza sulla vita d’ogni giorno. I Registri dunque costituiscono un'infinita risorsa spirituale che rende indipendenti e consapevoli della crescita personale e del potere che ognuno ha...
CONTINUA A LEGGERE QUI:
https://www.akasharegistri.com/formazioneakasha
bottom of page