top of page

ven 05 lug

|

Città metropolitana di Roma Capitale

Antenate, Madri, Sorelle

un ritiro dedicato al femminile

Antenate, Madri, Sorelle
Antenate, Madri, Sorelle

Orario & Sede

05 lug 2024, 14:00 – 07 lug 2024, 12:00

Città metropolitana di Roma Capitale, Via Fontana Nuova, 00031 Artena RM, Italia

Info sull'evento

Esplora, Trasforma, Rinnova: Ritiro "Antenate, Madri, Sorelle"

Ti diamo il benvenuto in un viaggio di connessione, guarigione e rinnovamento nel nostro ritiro tematico "Antenate, Madri, Sorelle". In questo prezioso momento dedicato al femminile, ti invitiamo a immergerti in un percorso profondo e trasformativo, esplorando la tua linea femminile familiare e le connessioni ancestrali che plasmano il tuo essere.

Luogo: Agriturismo La Rocca dei Briganti, Artena, Roma

Arrivo nel  primo pomeriggio di venerdì e partenza intorno alle 12:00 di domenica.

Cosa Aspettarsi:

Durante questo ritiro, avrai l'opportunità di:

  • Esplorare la Tua Linea Femminile Familiare: Attraverso cerimonie sciamaniche , meditazioni guidate e condivisioni intime, esplorerai la saggezza e la storia delle donne che ti hanno preceduto, riscoprendo la forza e il coraggio delle tue antenate.
  • Trasformazione del Karma e del Karma Familiare: Affronteremo insieme il processo di guarigione del karma familiare attraverso pratiche di consapevolezza, meditazioni guidate e sessioni di condivisione, permettendoti di liberarti da schemi limitanti e abbracciare la tua piena potenzialità.
  • Meditazione e Yoga: meditazioni rigeneranti per caricarci di energia e radicarci nel momento presente. Lezioni speciali di yoga, tutte dedicate al risveglio del femminile.
  • Guarigione Prenatale e Rigenerazione: Immergiti in sessioni di guarigione prenatale all’interno di una piscina riscaldata, attraverso meditazioni e vibrazioni sonore in acqua, permettendo al tuo corpo di rilassarsi e rigenerarsi completamente.
  • Spa e Relax: Goditi momenti di totale relax e rigenerazione presso la spa ad uso privato , con idromassaggio, cascata cervicale, piscina coperta e riscaldata, cromoterapia, etc., dove sarai coccolata, riportando equilibrio e armonia al tuo essere.
  • Cibo Biologico e Nutriente: Nutri il tuo corpo con cibo biologico e nutrienti, preparato con amore e cura per fornirti l'energia e la vitalità di cui hai bisogno.
  • Chi Dovrebbe Partecipare:

Questo ritiro è aperto a tutte le donne e uomini che desiderano esplorare il proprio femminile, connettersi con le proprie radici e abbracciare il potere della propria energia femminile. Che tu stia cercando guarigione, rinnovamento o semplicemente un momento di connessione profonda con te stessa / te stesso, sei invitata/ invitato a unirti a noi in questo prezioso ritiro.

Conducono:

Laura Cuzzocrea , professionista nel praticare e insegnare tecniche sciamaniche. Nel 2011 si trasferisce in Francia dove vive tutt'ora e dove amplia il suo bagaglio di conoscenze diventando multi master Reiki ed esperta lettrice e insegnante dei registri akashici. Nel 2021 integra il suo percorso olistico con un percorso business, insieme ad un grande coach, mentore e autrice Francese, Aurélie Gauthey. Nel 2024 ha proseguito il suo cammino formativo con Christian Junod, conferenziere e autore svizzero, esperto di finanza e relazione col denaro.

Angelica Portioli,  insegnante yoga certificata a livello internazionale, Ashtanga vinyasa Yoga, Hatha Yoga abbinata all’Ayurveda. La sua formazione nello studio dello yoga inizia nel 2005 dopo 15 anni come danzatrice professionista . Da sempre sensibile alle energie sottili, nel 2015 inizia il percorso Reiki con Cristina Colombara a Roma dove apprende il 1°2°3° livello Reiki Usui e il 1° livello Karuna. La sua formazione continua con i trattamenti con campane Tibetane con Nicola Rodegher di Verona , massaggi olistici per armonizzare il corpo a livello energetico e psico/fisico con la  Dott.ssa Sara Susi Franchi di Viareggio e la scuola di Milano Soul Contact Center             ( professionista disciplinata ai sensi di legge 0472013).

Investimento:

Riserva il tuo posto per questo ritiro trasformativo e investi nel tuo benessere e nella tua crescita personale.

Valore del week end :

550 euro in camera matrimoniale per 2 persone

650 euro in camera matrimoniale ad uso singola

Nei costi sono comprese le cene del venerdì e del sabato, tutte le pratiche ,l'uso della piscina esterna e  la spa ad uso esclusivo del gruppo.

Posti Limitati – Prenota Subito!

Unisciti a noi in questo viaggio di connessione, guarigione e rinnovamento nel ritiro "Antenate, Madri, Sorelle". Siamo qui per supportarti mentre abbracci la tua piena potenzialità e celebri il potere del femminile e delle connessioni ancestrali.

Condividi questo evento

bottom of page