
Orario & Sede
01 apr, 15:00 – 18:30
Yoganauta, Via Guglielmo Albimonte, 17, 00176 Roma RM, Italia
Info sull'evento
ECATE LA DEA TRINA
è il 1° Workshop di 9 che si ispira agli Dei come Archetipi interiori e dove attraverso il MOVIMENTO del CORPO , ogni simbolo appartenente a quell'archetipo si manifesterà in ognuno in modo diverso per donare un messaggio.
Il CORPO SA,SEMPRE.
Il Corpo conosce sempre la giusta direzione da prendere, conosce tutte le nostre emozioni e mentre la nostra Mente a volte ci vuole offrire qualcosa di non reale, LUI, ad un certo punto farà in modo di riportarci sulla via più corretta per noi.
É questa una delle peculiarità della Dea Ecate che esploreremo insieme. La sua torcia, illuminerà il nostro cammino.
Questo workshop nasce per trovare o ritrovare quelle emozioni che sono dentro di noi che hanno voglia di sbocciare di nuovo e di mostrarsi in tutta la loro bellezza e potenza attraverso la Danza come ESPRESSIONE LIBERA e voce di questo grande Manifestatore che è il nostro Corpo.
PROGRAMMA:
Presentazione dell'archetipo della Dea Ecate .
Riscaldamento corporeo con esercizi di danza contemporanea e teatro danza.
Lavoro personale sui vari simboli ed aspetti che rappresentano Ecate attraverso il proprio movimento ritmico naturale che questi simboli o le tematiche scelte faranno emergere.
CONDUCE:
Angelica Portioli.
Ciao, nel mio percorso ho incontrato la Danza all'età di 5 anni e da quella passione si è sviluppata una professione che è durata 15 anni e che mi ha dato l'opportunità di vivere esperienze meravigliose anche se molto dure a volte.
La curiosità e l'esigenza ad un certo punto di scavare e vedere il mio interno a 360° nel 2005 mi ha portata su di un'altra strada, quella del mondo Yogico e dal 2013 , dopo una formazione riconosciuta a livello Internazionale, condivido questo percorso tenendo lezioni regolari a Roma.
La mia formazione e conoscenza è sempre in espansione perché Amo l'essere umano e credo sia fondamentale sperimentare tutto ciò che è necessario per evolvere.
Mi occupo anche di trattamenti energetici come il Reiki, Massaggi sonori con campane Tibetane e Massaggi olistici .
A CHI É RIVOLTO:
A te che ami esprimerti attraverso la danza, il movimento e tutto ciò che ha un ritmo, anche la voce o uno strumento musicale.
L'evento è ad offerta libera.
Grazie se vuoi essere parte di questo viaggio,
Angelica